12 Novembre 2020

TORINO: 15 BANDI PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO IN CITTA’ METROPOLITANA

La Città metropolitana di Torino ha attivato le procedure per lo svolgimento di 15 concorsi per assumere personale a tempo determinato attraverso Contratti di Formazione Lavoro per una durata di 12 mesi. La scadenza per la presentazione delle domande è il 10 dicembre 2020, dovranno essere redatte utilizzando solamente (pena l’esclusione) la procedura accessibile attraverso il sito dell’Ente cliccando sul link riferito alla compilazione della domanda. Saranno prese in considerazione le domande inserire in modo telematico entro le ore 24 del giorno di scadenza, appunto il 10 dicembre. Faranno fede data e ora registrata dal server all’atto dell’acquisizione dell’istanza. Non saranno quindi accettate domande consegnate a mano o inviate con altre modalità. Per ottenere informazioni e ulteriori chiarimenti ci si può rivolgere all’Ufficio concorsi della Città metropolitana: telefonando ai seguenti numeri: 011.8616578 oppure 011.8616527.

 

Fonte Adnkronos

 

Ti potrebbero anche interessare

BRA: DOMENICA DI CONTROLLI CON TELELASER, NOVE PATENTI RITIRATE
11 Febbraio 2025

Numerose pattuglie della Polizia sono state impiegate nella giornata di domenica 2 febbraio su alcune strade della provincia di Cuneo per controllare il rispetto dei limiti di velocità. I controlli sono avvenuti tramite l’apparecchiatura Telelaser con MicroDigiCam.


FESTA SULLA NEVE A USSEGLIO: IN 650 CON LE CIASPOLE AI PIEDI NELLE VALLI DI LANZO
10 Febbraio 2025

Sono stati 650 gli appassionati di montagna e amanti delle Valli di Lanzo che domenica 9 febbraio hanno preso parte alla 19ª edizione della Festa sulla Neve di Usseglio.


NIZZA: RIUNIONE SU TENDA ITALO-FRANCESE
8 Febbraio 2025

Il Piemonte ha partecipato a Nizza alla riunione del secondo Comitato di cooperazione trasfrontaliera, che si è riunito nella cittadina alla presenza del ministro degli Esteri Antonio Tajani e dei ministri francesi Jean Noel Barrot e Philippe Tabarot.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com