13 Novembre 2020
Per sfuggire ai controlli contattava i clienti sul bus. Protagonista un giovane gabonese 27enne senza fissa dimora denunciato dai carabinieri per spaccio. Il giovane lungo la linea Orbassano-Torino alle fermate scendeva dal mezzo per parlare con i potenziali clienti in attesa, poi risaliva da solo mentre i suoi interlocutori andavano via. I carabinieri si sono finti passeggeri e lo hanno pedinato fino al capolinea dove e’ stato identificato e perquisito. In tasca il giovane nascondeva 7 dosi di cocaina e 680 euro che gli investigatori ritengono sia il guadagno delle vendite effettuate nelle tratte precedenti.
Fonte Adnkronos
La Popillia japonica è un piccolo coleottero in grado di attaccare più di 300 specie vegetali sia spontanee, sia coltivate, scheletrizzando le foglie ed erodendo radici, fiori e frutti.
Un’operazione dei Carabinieri della stazione Alessandria Cristo ha portato, nella serata di ieri, all’arresto di due giovani e al sequestro di un ingente quantitativo di droga.
I veicoli diesel Euro 5 potranno circolare in centro a Torino e nel resto delle grandi città del Piemonte ancora per più di un anno
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com