19 Novembre 2020

POLIZIA: OPERAZIONE ‘STAZIONI SICURE’, IN PIEMONTE E VALLE D’AOSTA 600 CONTROLLI

Oltre 600 persone controllate, una indagata, un centinaio i bagagli ispezionati, 3 sanzioni amministrative elevate. E’ il bilancio dell’operazione ‘stazioni sicure’ promossa dal Servizio di Polizia Ferroviaria a livello nazionale, che ha visto impegnati martedì scorso 121 operatori della Polizia Ferroviaria nelle stazioni di Piemonte e Valle d’Aosta che hanno effettuato accertamenti su viaggiatori e bagagli, sia in stazione sia a bordo treno. Le stazioni interessate dai servizi disposti sono state: Torino Porta Nuova, Torino Porta Susa, Torino Lingotto, Bussoleno, Chivasso, Avigliana e Bardonecchia; Alessandria, Acqui Terme, Novi Ligure, Arquata Scrivia, Serravalle Scrivia e Tortona; Novara; Asti; Cuneo; Vercelli e Santhià; Aosta, Domodossola e Verbania. Gli Agenti della Polizia Ferroviaria della Sezione Polfer di Alessandria hanno denunciato un venticinquenne della Guinea, per inosservanza delle norme sugli stranieri.

 

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

ALBA: SCOPERTI ABUSI SESSUALI CON IL PRETESTO DI SERVIZI DI MODA
26 Luglio 2024

Nelle prime ore della giornata di oggi i Carabinieri di Alba hanno dato esecuzione, dopo lunghe indagini, a due provvedimenti restrittivi (una misura carceraria e una di arresti domiciliari): le accuse sono di violenza sessuale, anche di gruppo.


CN: RISSA CON FERITI AL PARCO DELLA RESISTENZA
25 Luglio 2024

Forse un regolamento di conti per un motivi di droga all’origine della rissa avvenuta ieri al parco della Resistenza intorno alle 14 a Cuneo. Il diverbio è degenerato a colpi di coltello. Il bilancio è di due feriti di cui uno grave.


TRAGEDIA MOTTARONE: BISOGNA RIFORMULARE LE ACCUSE
24 Luglio 2024

Era attesa ieri la decisione della gup di Verbania, Rosa Maria Fornelli, sulla richiesta di rinvio a giudizio di otto persone, tra cui due società, per la tragedia del Mottarone. L’incidente, in cui morirono 14 persone, è avvenuto il 23 maggio del 2021.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com