30 Novembre 2020
Lo fermano per un controllo, dopo alcune segnalazioni che il giovane potesse essere uno spacciatore, e i sospetti trovano conferma: addosso aveva 190 euro, probabilmente guadagno di qualche vendita appena effettuata, e a casa altro denaro e oltre 5 chili di droga. In manette, ieri pomeriggio a Oleggio, è finito un ventenne disoccupato abitante in paese. I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile, in varie stanze dell’abitazione perquisita, hanno sequestrato 3,8 chili di marijuana, 1,2 di hashish, 11 grammi circa di cocaina, e poi 59,5 grammi di Mdna e 37 di ketamina, oltre a un bilancino elettronico e 4.560 euro in banconote di vario taglio. Ora il ragazzo è in carcere in attesa dell’udienza di convalida.
Fonte e foto Ansa
Nel pieno delle ATP Finals sono in corso i frenetici lavori per mantenere a Torino ( o quantomeno in Italia) il torneo anche dopo il 2025.
Oggi si celebra San Martino.
È venerato dalla Chiesa Cattolica e anche da quelle ortodossa e copta. È uno dei fondatori del monachesimo in Occidente e uno dei primi santi non martiri proclamati dalla Chiesa.
Ieri sera, un anziano è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto nell’alessandrino: l’uomo è morto schiacciato dal trattore che stava guidando in una vallata di Ottiglio, al confine con il comune di Casorzo.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com