30 Novembre 2020
Lo fermano per un controllo, dopo alcune segnalazioni che il giovane potesse essere uno spacciatore, e i sospetti trovano conferma: addosso aveva 190 euro, probabilmente guadagno di qualche vendita appena effettuata, e a casa altro denaro e oltre 5 chili di droga. In manette, ieri pomeriggio a Oleggio, è finito un ventenne disoccupato abitante in paese. I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile, in varie stanze dell’abitazione perquisita, hanno sequestrato 3,8 chili di marijuana, 1,2 di hashish, 11 grammi circa di cocaina, e poi 59,5 grammi di Mdna e 37 di ketamina, oltre a un bilancino elettronico e 4.560 euro in banconote di vario taglio. Ora il ragazzo è in carcere in attesa dell’udienza di convalida.
Fonte e foto Ansa
Un uomo è morto in seguito all’esplosione di una bombola che stava maneggiando in un cantiere nei pressi dell’autostrada Torino-Monte Bianco a Pavone Canavese.
Durante la scorsa notte, il maltempo ha colpito ancora la provincia del Verbano-Cusio-Ossola, richiedendo circa una ventina di interventi da parte dei vigili del fuoco del comando del Vco.
A Biella, dal primo giugno, chiuderà la sede vaccinale che, in risposta all’emergenza sanitaria da Covid 19, in questi ultimi due anni era stata attiva presso la Biver Banca della città.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com