9 Dicembre 2020
Resta forte la preoccupazione degli artigiani piemontesi per il perdurare dell’epidemia da Covid 19 e gli effetti negativi su produzione e occupazione anche se le aspettative, pur pesantemente negative, sono leggermente meno pessimistiche rispetto al trimestre scorso. A rilevarlo la quarta indagine trimestrale congiunturale del 2020 elaborata da Confartigianato Imprese Piemonte su un campione di 2.250 aziende artigiane del Piemonte in rappresentanza dei diversi settori del comparto.
Fonte Adnkronos
Un uomo è morto in seguito all’esplosione di una bombola che stava maneggiando in un cantiere nei pressi dell’autostrada Torino-Monte Bianco a Pavone Canavese.
Durante la scorsa notte, il maltempo ha colpito ancora la provincia del Verbano-Cusio-Ossola, richiedendo circa una ventina di interventi da parte dei vigili del fuoco del comando del Vco.
A Biella, dal primo giugno, chiuderà la sede vaccinale che, in risposta all’emergenza sanitaria da Covid 19, in questi ultimi due anni era stata attiva presso la Biver Banca della città.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com