10 Dicembre 2020
La Polizia di Stato di Cuneo, al termine di una lunga e laboriosa indagine, ha eseguito 6 misure cautelari (5 in carcere e 1 ai domiciliari) emesse dal Gip presso il Tribunale di Asti su richiesta di quella Procura della Repubblica, nei confronti di altrettanti soggetti ritenuti responsabili di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di furti in abitazione. I soggetti in molte occasioni si spacciavano per appartenenti alle Forze dell’ordine, carpendo la fiducia del malcapitato (il più delle volte persone anziane che vivevano in solitudine), indossando pettorine ed esibendo placche riproducenti l’effige dell’Arma dei Carabinieri, per poi introdursi nell’abitazione e depredarla.
Fonte Adnkronos
Telecamere installate senza autorizzazione, documenti obbligatori mancanti e un lavoratore in nero. È questo quanto riscontrato da una serie di controlli effettuati nella seconda metà di aprile dai carabinieri del Nucleo ispettorato del lavoro provinciale di Torino.
Cinque italiani sono morti durante un’immersione subacquea che stavano compiendo nelle acque delle Maldive, precisamente nell’atollo di Vaavu. In corso gli accertamenti per chiarire cosa sia accaduto durante l’immersione durante un safari boat, quando alle 13.45 circa di ieri (ora locale) è scattata la segnalazione relativa alla scomparsa.
Si è aperta alla presenza del ministro della Cultura Alessandro Giuli l’edizione 2026 del Salone Internazionale del libro di Torino.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com