14 Dicembre 2020

TORINO: MERCOLEDI’ A PALAZZO CIVICO CAMERA ARDENTE PER FIORENZO ALFIERI

Sara’ allestita mercoledì dalle ore 10 alle 20, nella Sala Marmi di Palazzo di Città, la camera ardente per l’ex assessore Fiorenzo Alfieri scomparso ieri a 77 anni a causa del Covid. Inoltre, per ricordarlo e rendergli omaggio, la sera di mercoledì sarà proiettata sulla facciata della Mole Antonelliana la scritta ‘Grazie Fiorenzo’ e il giorno successivo, giovedì , le ‘Luci d’Artista’ resteranno accese per tutta la giornata.

 

Fonte Adnkronos

 

 

Ti potrebbero anche interessare

TENTATO OMICIDIO IN BARRIERA MILANO A TORINO
7 Marzo 2026

Un 21enne di origine marocchina è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Torino con l’accusa di tentato omicidio dopo aver ferito una donna.


SCONTRO MORTALE ALL’ALBA SULLA TANGENZIALE DI TORINO
5 Marzo 2026

Un grave scontro stradale si è verificato questa mattina, intorno alle 6, sulla tangenziale nord di Torino, in carreggiata sud, all’altezza dell’uscita di corso Regina Margherita.


COME SARA’ LA PRIMAVERA 2026 IN PIEMONTE: PIU’ CALDA E CON PIOGGE ABBANDONANTI NEI PRIMI MESI
4 Marzo 2026

La primavera meteorologica 2026 è ufficialmente iniziata il 1° marzo e con essa entrano nel vivo le previsioni stagionali per la regione.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com