15 Dicembre 2020

TORINO: PERCEPIVANO REDDITO DI CITTADINANZA SENZA REQUISITI, 6 DENUNCE

Percepivano il reddito di cittadinanza senza averne il diritto. L’hanno scoperto i carabinieri della di Moncalieri che hanno denunciato sei persone, 4 uomini e 2 donne, residenti a Carmagnola, nell’hinterland torinese. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, i 6 avrebbero percepito illecitamente il beneficio inoltrando all’Inps false dichiarazioni. In particolare quattro di loro avrebbero omesso di comunicare l’esistenza di provvedimenti restrittivi nei loro confronti e mentre due avrebbero presentato false attestazioni e omissioni riguardo al possesso di immobili, terreni e automobili. I fondi erogati ingiustamente, da questo emendo dalle indagini, ammontano a circa 30mila euro

 

Fonte Adnkronos

 

 

Ti potrebbero anche interessare

ATTACCHI DI POPILLIA NEL NOVARESE, BIELLESE E CANAVESE
10 Luglio 2025

La Popillia japonica è un piccolo coleottero in grado di attaccare più di 300 specie vegetali sia spontanee, sia coltivate, scheletrizzando le foglie ed erodendo radici, fiori e frutti.


ALESSANDRIA, BLITZ ANTIDROGA IN UN PARCHEGGIO
9 Luglio 2025

Un’operazione dei Carabinieri della stazione Alessandria Cristo ha portato, nella serata di ieri, all’arresto di due giovani e al sequestro di un ingente quantitativo di droga.


I VEICOLI DIESEL EURO 5 POTRANNO CIRCOLARE IN PIEMONTE TRANNE A TORINO E NOVARA MA SOLO DAL 2026
8 Luglio 2025

I veicoli diesel Euro 5 potranno circolare in centro a Torino e nel resto delle grandi città del Piemonte ancora per più di un anno


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com