22 Dicembre 2020

TORINO: ARMI E MUNIZIONI SEQUESTRATE DA CARABINIERI IN SOTTOTETTO ABITAZIONE

Un mitra, due pistole e oltre un centinaio di munizioni risalenti con ogni probabilità all’ultimo conflitto mondiale sono stati sequestrati dai carabinieri a Cambiando, nell’hinterland torinese, nel sottotetto di una vecchia abitazione. A segnalare ai militari la presenza di armi e munizioni è stato il proprietario 70enne dell’abitazione. La casa risale agli anni 40 e la vecchia proprietaria è ora deceduta.

 

Fonte Adnkronos

 

 

Ti potrebbero anche interessare

ESPLOSIONE IN UN CANTIERE ACCANTO ALL’AUTOSTRADA A PAVONE CANAVESE, MORTO UN OPERAIO
1 Giugno 2023

Un uomo è morto in seguito all’esplosione di una bombola che stava maneggiando in un cantiere nei pressi dell’autostrada Torino-Monte Bianco a Pavone Canavese.


FORTE MALTEMPO NEL VCO
31 Maggio 2023

Durante la scorsa notte, il maltempo ha colpito ancora la provincia del Verbano-Cusio-Ossola, richiedendo circa una ventina di interventi da parte dei vigili del fuoco del comando del Vco.


COVID: IN CALO LE RICHIESTE DI TAMPONI E VACCINI. A BIELLA CHIUDE UNA SEDE VACCINALE
30 Maggio 2023

A Biella, dal primo giugno, chiuderà la sede vaccinale che, in risposta all’emergenza sanitaria da Covid 19, in questi ultimi due anni era stata attiva presso la Biver Banca della città.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com