23 Dicembre 2020
Anas ha completato la ricostruzione della piattaforma stradale a Vernante sulla statale 20 ‘del Colle di Tenda e Valle Roja’. Da ieri il tratto è nuovamente percorribile in entrambe le direzioni senza il senso unico alternato. Si tratta dell’ultimo cantiere di lavoro attivato a ottobre per il ripristino dei danni alla sede stradale causati dall’evento alluvionale e dalla piena del torrente Vermenagna. Completati a inizio dicembre gli interventi di ricostruzione dei rilevati e delle difese spondali in corrispondenza, con la rimozione del cantiere a Vernante la statale 20è tornata percorribile senza limitazioni fino a Panice Sottana. L’importo complessivo degli interventi attivati da Anas lungo la statale 20 per far fronte ai danni causati dall’evento alluvionale ammonta a circa 5 milioni e 500 mila euro.
Fonte Adnkronos
Un uomo è morto in seguito all’esplosione di una bombola che stava maneggiando in un cantiere nei pressi dell’autostrada Torino-Monte Bianco a Pavone Canavese.
Durante la scorsa notte, il maltempo ha colpito ancora la provincia del Verbano-Cusio-Ossola, richiedendo circa una ventina di interventi da parte dei vigili del fuoco del comando del Vco.
A Biella, dal primo giugno, chiuderà la sede vaccinale che, in risposta all’emergenza sanitaria da Covid 19, in questi ultimi due anni era stata attiva presso la Biver Banca della città.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com