26 Dicembre 2020
La scorsa notte è morto il fotografo Fabio Artesi. Un grave lutto ha dunque colpito il mondo del giornalismo piemontese e anche CronacaQui di cui Fabio è stato un valido collaboratore nonché un grande professionista. Aveva 56 anni e viveva a Venaria Reale. Anche lui, purtroppo, rientra nel novero delle vittime del Coronavirus, contagiato circa un mese fa. Il fotoreporter, tra i più stimati e noti del territorio piemontese, si è spento all’interno della clinica Eporediese di Ivrea. Lascia la moglie Simona e la figlia Sonia. Da sempre vicino al mondo della solidarietà, Artesi è stato anche tra i fondatori della selezione di calcio dei giornalisti torinesi. Si era interessato in maniera particolare alla storia di Beatrice Naso, per tutti Bea, la ‘bambina di pietra’ così chiamata a causa di una malattia che le calcificava le ossa
Fonte CronacaQui
“Centotrent’anni di vita sono un significativo traguardo per una societa’ cooperativa a mutualita’ prevalente, fortemente radicata sul proprio territorio, come la Banca d’Alba, il cui impegno e’ sempre stato orientato all’incremento del benessere sociale, economico e finanziario delle comunita’ locali di riferimento.
Si rinnova, spegnendo 25 candeline, il gustosissimo appuntamento con il cioccolato a Borgo San Dalmazzo. Sabato 22 e domenica 23 marzo Palazzo Bertello sarà il punto di riferimento per tutti gli amanti del cacao e dei suoi derivati.
Nella notte di sabato 15 marzo, una banda di ladri ha colpito al Cimitero Monumentale di Torino. I malviventi sono riusciti a entrare in un magazzino e hanno rubato circa 325 bronzi, provenienti da estumulazioni e smantellamento di vecchie tombe.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com