26 Dicembre 2020

COVID: MORTO IL FOTOGRAFO FABIO ARTESI

La scorsa notte è morto il fotografo Fabio Artesi. Un grave lutto ha dunque colpito il mondo del giornalismo piemontese e anche CronacaQui di cui Fabio è stato un valido collaboratore nonché un grande professionista. Aveva 56 anni e viveva a Venaria Reale. Anche lui, purtroppo, rientra nel novero delle vittime del Coronavirus, contagiato circa un mese fa. Il fotoreporter, tra i più stimati e noti del territorio piemontese, si è spento all’interno della clinica Eporediese di Ivrea. Lascia la moglie Simona e la figlia Sonia. Da sempre vicino al mondo della solidarietà, Artesi è stato anche tra i fondatori della selezione di calcio dei giornalisti torinesi. Si era interessato in maniera particolare alla storia di Beatrice Naso, per tutti Bea, la ‘bambina di pietra’ così chiamata a causa di una malattia che le calcificava le ossa

Fonte CronacaQui

 

 

Ti potrebbero anche interessare

OGGI LA NUTELLA COMPIE SESSANTA ANNI
20 Aprile 2024

La Nutella compie sessanta anni: il 20 aprile 1964 è la data ufficiale di vendita del primo vasetto del prodotto nato dal Giandujot, una pasta dolce a base di nocciole, zucchero e poco cacao prodotta dalla Ferrero dal 1946.


A TORINO ASPORTATO UN TUMORE ALLA VESCICA CON INTERVENTO UNICO AL MONDO GRAZIE AL ROBOT HUGO
17 Aprile 2024

Al Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti.


A LIMONE PIEMONTE TORNA IL RADUNO DI VETTURE STORICHE-SPORTIVE
16 Aprile 2024

Il 21 aprile, Limone Piemonte si prepara ad ospitare la seconda edizione del raduno di vetture storiche-sportive del club torinese Fuori Giri Car Club.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com