26 Dicembre 2020

COVID: MORTO IL FOTOGRAFO FABIO ARTESI

La scorsa notte è morto il fotografo Fabio Artesi. Un grave lutto ha dunque colpito il mondo del giornalismo piemontese e anche CronacaQui di cui Fabio è stato un valido collaboratore nonché un grande professionista. Aveva 56 anni e viveva a Venaria Reale. Anche lui, purtroppo, rientra nel novero delle vittime del Coronavirus, contagiato circa un mese fa. Il fotoreporter, tra i più stimati e noti del territorio piemontese, si è spento all’interno della clinica Eporediese di Ivrea. Lascia la moglie Simona e la figlia Sonia. Da sempre vicino al mondo della solidarietà, Artesi è stato anche tra i fondatori della selezione di calcio dei giornalisti torinesi. Si era interessato in maniera particolare alla storia di Beatrice Naso, per tutti Bea, la ‘bambina di pietra’ così chiamata a causa di una malattia che le calcificava le ossa

Fonte CronacaQui

 

 

Ti potrebbero anche interessare

TO: CONTROLLI SU SICUREZZA LUOGHI LAVORO
16 Maggio 2026

Telecamere installate senza autorizzazione, documenti obbligatori mancanti e un lavoratore in nero. È questo quanto riscontrato da una serie di controlli effettuati nella seconda metà di aprile dai carabinieri del Nucleo ispettorato del lavoro provinciale di Torino.


CINQUE SUBACQUEI ITALIANI MORTI ALLE MALDIVE, TRA LE VITTIME UNA TORINESE DI POIRINO
15 Maggio 2026

Cinque italiani sono morti durante un’immersione subacquea che stavano compiendo nelle acque delle Maldive, precisamente nell’atollo di Vaavu. In corso gli accertamenti per chiarire cosa sia accaduto durante l’immersione durante un safari boat, quando alle 13.45 circa di ieri (ora locale) è scattata la segnalazione relativa alla scomparsa.


SI E’ APERTO CON LE SOLITE CODE AGLI INGRESSI IL SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI TORINO
14 Maggio 2026

Si è aperta alla presenza del ministro della Cultura Alessandro Giuli l’edizione 2026 del Salone Internazionale del libro di Torino.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com