29 Dicembre 2020
Slitta a mercoledì l’arrivo in Piemonte delle 40 mila dosi di vaccino anti Covid attese per oggi. Lo comunica la Regione Piemonte precisando che la comunicazione è giunta nel corso della riunione in videoconferenza con la struttura commissariale a Roma. Lo slittamento, precisa ancora la Regione, e’ dovuto a ragioni logistiche legate alla neve.
Fonte Adnkronos
Aggredisce gli operatori sanitari del 118 che gli prestano soccorso e viene arrestato dalla polizia.
Mantenere il Pronto soccorso delle Molinette pienamente operativo durante due anni e mezzo di lavori di ristrutturazione.
La 95ª Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba si è conclusa ieri, lunedì 8 dicembre, dopo nove settimane di programmazione diffuse, riaffermandosi come la più lunga, strutturata e riconosciuta manifestazione enogastronomica d’Italia e una delle più iconiche al mondo.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com