2 Gennaio 2021

ASTI: BOTTI DI CAPODANNO, MORTO UN TREDICENNE

Muore a 13 anni nella notte di Capodanno dopo essersi ferito con un fuoco d’artificio. La tragedia è avvenuta ad Asti. Non era ancora mezzanotte quando è avvenuto il terribile incidente nel campo nomadi di via Guerra, Hay Rudin Seferovic è stato subito soccorso e trasportato all’ospedale della città ma le ferite riportate all’addome si sono rivelate troppo gravi, e dopo la mezzanotte è morto.In quei minuti disperati, fuori dalla struttura si sono ritrovati i familiari del ragazzo, che chiedevano di vederlo. Non è stato possibile perché dovrà essere sottoposto all’autopsia. La situazione si è fatta così tesa, sono arrivate volanti della polizia e agenti della municipale per evitare che ci fossero problemi di ordine pubblico. Fuori dalla struttura alcuni dei parenti hanno spostato alcuni jersey fuori nel parcheggio, rotto dei paletti con le catene e un rubinetto all’interno.

Fonte Repubblica To

 

Ti potrebbero anche interessare

A TORINO ASPORTATO UN TUMORE ALLA VESCICA CON INTERVENTO UNICO AL MONDO GRAZIE AL ROBOT HUGO
17 Aprile 2024

Al Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti.


A LIMONE PIEMONTE TORNA IL RADUNO DI VETTURE STORICHE-SPORTIVE
16 Aprile 2024

Il 21 aprile, Limone Piemonte si prepara ad ospitare la seconda edizione del raduno di vetture storiche-sportive del club torinese Fuori Giri Car Club.


AL VINITALY DI VERONA PIEMONTE GRANDE PROTAGONISTA
15 Aprile 2024

Alla 56ª edizione del Vinitaly, il Padiglione 10 di Veronafiere ha ospitato l’inaugurazione dell’Area Piemonte, curata da Piemonte Land of Wine, che rappresenta il Piemonte vitivinicolo.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com