2 Gennaio 2021

ASTI: BOTTI DI CAPODANNO, MORTO UN TREDICENNE

Muore a 13 anni nella notte di Capodanno dopo essersi ferito con un fuoco d’artificio. La tragedia è avvenuta ad Asti. Non era ancora mezzanotte quando è avvenuto il terribile incidente nel campo nomadi di via Guerra, Hay Rudin Seferovic è stato subito soccorso e trasportato all’ospedale della città ma le ferite riportate all’addome si sono rivelate troppo gravi, e dopo la mezzanotte è morto.In quei minuti disperati, fuori dalla struttura si sono ritrovati i familiari del ragazzo, che chiedevano di vederlo. Non è stato possibile perché dovrà essere sottoposto all’autopsia. La situazione si è fatta così tesa, sono arrivate volanti della polizia e agenti della municipale per evitare che ci fossero problemi di ordine pubblico. Fuori dalla struttura alcuni dei parenti hanno spostato alcuni jersey fuori nel parcheggio, rotto dei paletti con le catene e un rubinetto all’interno.

Fonte Repubblica To

 

Ti potrebbero anche interessare

ALBA: SCOPERTI ABUSI SESSUALI CON IL PRETESTO DI SERVIZI DI MODA
26 Luglio 2024

Nelle prime ore della giornata di oggi i Carabinieri di Alba hanno dato esecuzione, dopo lunghe indagini, a due provvedimenti restrittivi (una misura carceraria e una di arresti domiciliari): le accuse sono di violenza sessuale, anche di gruppo.


CN: RISSA CON FERITI AL PARCO DELLA RESISTENZA
25 Luglio 2024

Forse un regolamento di conti per un motivi di droga all’origine della rissa avvenuta ieri al parco della Resistenza intorno alle 14 a Cuneo. Il diverbio è degenerato a colpi di coltello. Il bilancio è di due feriti di cui uno grave.


TRAGEDIA MOTTARONE: BISOGNA RIFORMULARE LE ACCUSE
24 Luglio 2024

Era attesa ieri la decisione della gup di Verbania, Rosa Maria Fornelli, sulla richiesta di rinvio a giudizio di otto persone, tra cui due società, per la tragedia del Mottarone. L’incidente, in cui morirono 14 persone, è avvenuto il 23 maggio del 2021.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com