5 Gennaio 2021
Sono oltre 800.000 i giocattoli potenzialmente pericolosi sequestrati dalla Guardia di Finanza di Torino in un maxi emporio alla periferia nord del capoluogo piemontese. Nel corso dell’operazione, denominata ‘Befana Sicura’ oltre agli articoli destinati ai più piccoli, in particolare, statuette riportanti la Befana, pupazzi e peluche di gnomi ed angeli, vari stickers e accessori per bambole risultati privi del marchio Ce, sono stati sequestrati anche accessori d’abbigliamento e migliaia di articoli per la casa che riportavano l’ indicazione di origine italiana nonostante risultassero prodotti in Cina. Contraffazione e frode in commercio sono le accuse a carico dell’imprenditore titolare dello store, un trentenne di origine asiatica, che e’ stato denunciato.
fonte Adnkronos
Un uomo è morto in seguito all’esplosione di una bombola che stava maneggiando in un cantiere nei pressi dell’autostrada Torino-Monte Bianco a Pavone Canavese.
Durante la scorsa notte, il maltempo ha colpito ancora la provincia del Verbano-Cusio-Ossola, richiedendo circa una ventina di interventi da parte dei vigili del fuoco del comando del Vco.
A Biella, dal primo giugno, chiuderà la sede vaccinale che, in risposta all’emergenza sanitaria da Covid 19, in questi ultimi due anni era stata attiva presso la Biver Banca della città.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com