18 Gennaio 2021
Ѐ morto il 36enne Emilio Ferrero, vittima dell’incidente stradale verificatosi a Morozzo nella tarda mattinata di venerdì. Il 36enne di Magliano Alpi, alla guida della sua automobile lungo la Sp 422, era rimasto coinvolto nello scontro con un camion all’altezza del distributore di benzina Gazzola carburanti, nei pressi della località Borgo Rosso. Le sue condizioni erano apparse da subito molto gravi: trasportato in elicottero al CTO di Torino, era stato ricoverato in codice rosso. Ferrero, dipendente della Massucco di Beinette, era appassionato di musica e grande amante degli animali: a dare notizia del decesso, unendosi al cordoglio di amici e familiari, è stata la sezione della Lida di Carrù-Mondovì-Ceva dove era conosciuto come volontario.
fonte La Stampa
Dieci persone sono rimaste intossicate dal monossido di carbonio in un appartamento di via Bologna 89 a Torino.
Questa mattina all’alba, gli esperti in ricerca dispersi del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese hanno ripreso le ricerche dei due escursionisti, Fabrizia De Lio e Roberto Meo Colombo, dispersi dall’altro ieri tra le montagne sopra Bagni di Vinadio.
C’è stato un tentativo, fallito, di assalto ad un furgone portavalori questa mattina prima dell’alba sull’autostrada A4 Torino – Milano.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com