26 Gennaio 2021

TORINO: DITO PIEDE TRASFERITO A DITO MANO SU BIMBO DI 4 ANNI

Eccezionale intervento chirurgico ieri all’ospedale Infantile Regina Margherita della Città della Salute di Torino. A un bimbo di 4 anni che a seguito di un incidente aveva va riportato una grave lesione del dito medio della mano destra, che non avrebbe mai più potuto muovere, causando un grave impaccio funzionale dell’intera mano, è stato trasferito una parte del dito del piede al posto delle prime due falangi del dito danneggiato. L’intervento è stato eseguito con un microscopio sperimentale a guida robotizzata mai utilizzato in precedenza a livello internazionale.

 

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

TO: MAXI OPERAZIONE CONTRO MARCHI CONTRAFFATTI
15 Febbraio 2025

Operazione anti-contraffazione a Torino: sequestrati 181 abiti. Le indagini, frutto della collaborazione tra i due comandi da tempo impegnati nel contrasto alla vendita di prodotti contraffatti, si sono concentrate nella zona della Barriera di Milano.


SONO ARRIVATI AL REGINA MARGHERITA I PRIMI DUE BAMBINI MALATI ONCOLOGICI DA GAZA
14 Febbraio 2025

Sono arrivati questa notte all’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino i primi due bambini malati oncologici


MICHELIN, GIU’ LA PRODUZIONE: RISCHIO LICENZIAMENTI A SPINETTA MARENGO
12 Febbraio 2025

Se anni fa la produzione del colosso francese degli pneumatici era di 8 milioni di unità, nel 2024 si è scesi a 5 milioni.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com