8 Febbraio 2021
E’ successo in tarda serata, ieri, a Mompantero, in località Trinità: i vigili del fuoco della squadra 91 di Susa sono intervenuti per spegnere un incendio sviluppatosi in una casa.
Le fiamme, scaturite dalla canna fumaria, si stavano propagando alle travi e solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza la zona e spento le fiamme, si è evitato il peggio.
Fonte CronacaQui
Venerdì 22 maggio sarà una giornata speciale per lo sport della provincia di Alessandria, grazie al Giro d’Italia e ai playoff di basket.
Intorno alle 8 di stamattina, martedì 12 maggio, si sono scontrati due automobilisti sulla provinciale 45 che porta a Fossano per cause ancora da accertare.
E’ morto a 85 domenica 10 maggio Mario Androni. Era originario di Angera sulla sponda lombarda del Lago Maggiore, ma la sua azienda la Androni Giocattoli aveva sede a Varallo Pombia in Piemonte.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com