9 Febbraio 2021
In quarantena perché positivo al Covid 19 non ha voluto rinunciare a fare colazione al bar, ma e’ stato sorpreso e multato dai carabinieri. E’ accaduto questa mattina poco dopo le 7 a Castagnole Lanze, nell’astigiano dove i militari, nell’ambito di servizi finalizzati a verificare il rispetto dei provvedimenti di contenimento del contagio da Covid 19 hanno identificato in un bar del centro un 63enne. L’uomo e’ stato denunciato per violazione della quarantena e sanzionato con 400 euro di multa.
Fonte Adnkronos
Partita ieri l’apertura straordinaria del Magico Paese di Natale, l’evento diffuso che dal 15 novembre al 21 dicembre porterà la magia delle feste ad Asti, Govone, San Damiano d’Asti e Santo Stefano Belbo, per la sua XIX edizione.
Un altro anno di grande impegno per la Polizia Locale di Torino, che questa mattina ha celebrato il 234esimo anniversario dalla fondazione del Corpo nella consueta cerimonia al Teatro Carignano.
Un’operazione di controllo straordinario del territorio nel quartiere Barriera Milano si è conclusa con un arresto per spaccio e diverse denunce.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com