17 Febbraio 2021

MAXI SEQUESTRO GEL DALLA TURCHIA

Maxi sequestro di gel igienizzante proveniente dalla Turchia. I funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Novara, in un’operazione congiunta con i carabinieri del Nas di Torino hanno rinvenuto 33.600 flaconi, per un totale di circa 6 tonnellate, sulle quali vi erano apposte etichette riportanti informazioni esclusivamente in lingua inglese e turca. La dicitura lasciava intendere che si trattasse di gel antibatterico con potere battericida pari al 99,9%.

 

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

ORNAVASSO: PADRE HA UCCISO IL FIGLIO CON UN FUCILE DA CACCIA DOPO UNA LITE
20 Gennaio 2025

È accaduto tutto intorno alle 22 di ieri sera in un appartamento di via Conciliazione a Ornavasso, piccolo comune nel VCO: Edoardo Borghini, di 63 anni, ha ucciso il figlio Nicolò, di 34 sparandogli con un fucile da caccia, regolarmente detenuto.


A ITALVOLLEY IL TARTUFO DELL’ANNO
18 Gennaio 2025

Alla Nazionale femminile di pallavolo è stato assegnato il Tartufo dell’anno 2024.


FEMMINICIDIO-SUICIDIO A RIVOLI: PENSIONATO SPARA ALLA COMPAGNA E POI SI UCCIDE
15 Gennaio 2025

Un uomo di 85 anni, Emilio Martini, ha prima ucciso la compagna Maria Porumbescu, di 57 anni, e poi si è tolto la vita sparandosi.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com