19 Febbraio 2021
Anche il Piemonte prenderà parte alla nuova ‘quick survey’, cioè alla rilevazione rapida, indetta dall’Istituto Superiore di Sanità, finalizzata a mappare il grado di diffusione delle variazioni del Covid-19 nel Paese, che prevede l’invio a Roma da parte della Regione di 76 campioni di nuovi positivi riscontrati. E quanto deciso in un incontro in video-conferenza del ‘Gruppo di lavoro tecnico-scientifico per l’implementazione dell’attività di pre-screening e genotipizzazione del Sars- Cov2’ istituito nei giorni scorsi al Dirmei (Dipartimento interaziendale malattie ed emergenze infettive). Il gruppo di lavoro è coordinato dal professor Giovanni Di Perri ed è composto da Elide Azzan, Valeria Ghisetti, Emilpaolo Manno, Pietro Presti, Stefano Taraglio, Paolo Vineis e Gianfranco Zulian.
Fonte Adnkronos
La produzione industriale in provincia di Cuneo nel I trimestre 2025 ha registrato una variazione del -0,7% rispetto all’analogo periodo del 2024, migliore rispetto al dato regionale (-1,7%).
Si va verso giorni di disagi per la circolazione ferroviaria e i tanti viaggiatori che, complice anche l’inizio dell’estate, dovranno spostarsi.
Potrebbero essere gli autori di ben 68 furti in abitazione compiuti nel corso dell’ultimo anno, diventando il vero incubo dei residenti della collina torinese. Ma ora la loro corsa sembra essersi fermata.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com