3 Marzo 2021
”Questi risultati dimostrano la solidità finanziaria di Stellantis, che nasce dall’unione di due Gruppi sani e forti. Stellantis debutta posizionandosi in alto ed è pienamente concentrata sul raggiungimento delle sinergie preannunciate”. Così Carlos Tavares, ceo di Stellantis, commentando i dati conseguiti nel 2020 da Fca e Psa.
Fonte Adnkronos
I costi di costruzione della linea ferroviaria ad alta velocità Torino-Lione continuano a crescere ben oltre le previsioni iniziali.
Nella più classica delle tradizioni sant’Antonio abate, riprende in questo sabato il ruolo da tempo dimenticato di regalarci una buona neve «invernale». Fin dalla notte le nostre montagne sono ritornate ad essere, per la terza, quarta volta la prediletta meta delle perturbazioni sudoccidentali.
Intervento in corso dei vigili del fuoco a Venaria Reale, dove un incendio è divampato nella mansarda di un edificio di sette piani in via Salvemini.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com