16 Marzo 2021
Continuano le operazioni di spegnimento dell’incendio che da ieri sta interessando oltre 300 ettari di bosco sulle pendici del Monte Musine’, nel torinese. Sul posto numerose squadre dei vigili del fuoco e di volontari Aib che da ieri stanno alternandosi per domare le fiamme che hanno coinvolto 2 versanti del monte Musinè uno all’imbocco della Val di Susa ed uno sulle ultime propaggini della Val di Lanzo. In questo momento un Canadair della flotta antincendio nazionale sta effettuando sganci sui 2 fronti di fiamma mentre un elicottero in convenzione con la regione sta scaricando acqua con una ‘benna’, una sorta di serbatoio in tela, con quasi 1.000 litri.Una linea elettrica di alta tensione è stata isolata dai tecnici società energetica. Al momento non ci sono problemi per la sicurezza delle abitazioni.
Fonte Adnkronos
Momenti di paura questa mattina in via Farina 13 a Rivarolo Canavese, dove si è verificata un’esplosione all’interno di una palazzina di quattro piani.
I funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza di Torino, hanno sequestrato 8,6 chilogrammi di cocaina all’aeroporto “Sandro Pertini” di Caselle, durante le consuete operazioni di controllo finalizzate alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti.
Il campione del mondo di tennis, Jannik Sinner, ha visitato l’Istituto oncologico di Candiolo.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com