16 Marzo 2021

INCENDI: IN FIAMME I BOSCHI DEL MONTE MUSINE’ NEL TORINESE

Continuano le operazioni di spegnimento dell’incendio che da ieri sta interessando oltre 300 ettari di bosco sulle pendici del Monte Musine’, nel torinese. Sul posto numerose squadre dei vigili del fuoco e di volontari Aib che da ieri stanno alternandosi per domare le fiamme che hanno coinvolto 2 versanti del monte Musinè uno all’imbocco della Val di Susa ed uno sulle ultime propaggini della Val di Lanzo. In questo momento un Canadair della flotta antincendio nazionale sta effettuando sganci sui 2 fronti di fiamma mentre un elicottero in convenzione con la regione sta scaricando acqua con una ‘benna’, una sorta di serbatoio in tela, con quasi 1.000 litri.Una linea elettrica di alta tensione è stata isolata dai tecnici società energetica. Al momento non ci sono problemi per la sicurezza delle abitazioni.

Fonte Adnkronos

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

LA FANFARA DELLA BRIGATA TAURINENSE IN TOUR TRA PIEMONTE E LIGURIA PER NATALE
3 Dicembre 2024

Saranno sei le tappe del tour musicale che vedrà la Fanfara della “Brigata Taurinense” esibirsi in diverse località piemontesi e liguri in occasione delle prossime festività natalizie.


RITARDI TRENI: MERCOLEDI’ I SINDACI CON I PENDOLARI
2 Dicembre 2024

Ritardi, cancellazioni, continui disagi. Non solo sulla Cuneo-Ventimiglia, ma anche sulla Torino-Savona. Viaggiare sulle ferrovie della Granda è diventata un’Odissea quotidiana, con una situazione che è notevolmente peggiorata negli ultimi mesi.


CEVA: INCONTRO SU PSA
30 Novembre 2024

L’emergenza della peste suina africana, la patologia animale che non colpisce l’uomo ma mette a serio rischio gli allevamenti suini, preoccupa anche al di là dei confini nazionali: per questo si è tenuto, mercoledì 27 novembre a Ceva, un incontro tra l’Asl Cn 1 e una delegazione italo-francese


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com