18 Marzo 2021
“Spero che oggi dopo il pronunciamento di Ema, che mi auguro sia positivo, ci siano anche parole chiare del presidente del Consiglio che tranquillizzino rispetto a un Paese che ha bisogno di vaccinarsi”. Cosi’ la sindaca di Torino, Chiara Appendino, a margine della posa del primo albero del bosco della memoria al cimitero monumentale per ricordare le vittime del Covid.
“Tra gli italiani c’è una preoccupazione anche rispetto a informazioni di non semplice comprensione, per questo spero che oggi ci sia un messaggio chiaro per tornare a procedere velocemente con le vaccinazioni”, ha aggiunto la sindaca che ha ribadito: “quando sarà il mio turno andrò sicuramente a fare il vaccini”.
Fonte Adnkronos
Parte la raccolta digitale delle firme per una legge di iniziativa popolare che porti l’Europa a cambiare strada sulla trasparenza di quanto portiamo in tavola con l’obbligo dell’etichetta d’origine a livello europeo su tutti gli alimenti in commercio
Il tartufo bianco orgoglio locale e i complessi scenari internazionali.
Su questo doppio binario, squisitamente glocal, è stata inaugurata oggi la 94ª edizione della Fiera internazionale del Tartufo bianco d’Alba.
La Polizia Stradale di Torino, insieme ai colleghi di Verbania e Vercelli, ha arrestato tre delle quattro persone coinvolte in un’organizzazione che forniva microcamere, microfoni e cuffie (oltre alle risposte) ai candidati per il quiz sulla patente.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com