18 Marzo 2021
“Spero che oggi dopo il pronunciamento di Ema, che mi auguro sia positivo, ci siano anche parole chiare del presidente del Consiglio che tranquillizzino rispetto a un Paese che ha bisogno di vaccinarsi”. Cosi’ la sindaca di Torino, Chiara Appendino, a margine della posa del primo albero del bosco della memoria al cimitero monumentale per ricordare le vittime del Covid.
“Tra gli italiani c’è una preoccupazione anche rispetto a informazioni di non semplice comprensione, per questo spero che oggi ci sia un messaggio chiaro per tornare a procedere velocemente con le vaccinazioni”, ha aggiunto la sindaca che ha ribadito: “quando sarà il mio turno andrò sicuramente a fare il vaccini”.
Fonte Adnkronos
Novità in arrivo per il sistema museale savonese. A partire dal 1° agosto il Comune di Savona introdurrà il biglietto unico dei Musei Civici, una nuova formula che permetterà di visitare, con un solo titolo d’ingresso, i principali poli museali cittadini nell’arco di una settimana.
Oltre 300 persone hanno partecipato ieri a “Ti presento i vini della provincia di Torino” l’evento organizzato da Coldiretti Torino al Mercato del Corso per promuovere i vini del territorio.
C’è una Vercelli monumentale e segreta, fatta di campanili aperti in via eccezionale, manoscritti leggendari e piazze attraversate da secoli di storia. E c’è una Vercelli modellata dall’acqua, c’è una città d’acqua, circondata dalle risaie e dall’ingegno dell’uomo.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com