19 Marzo 2021

LIMONE: LUNEDI’ SOPRALLUOGO AL TENDA BIS

Nella tarda mattinata di lunedì 22 marzo, il viceministro ai trasporti Alessandro Morelli (Lega) sarà a Limone per un sopralluogo al cantiere del Tenda bis. La conferma al sindaco Massimo Riberi, che qualche giorno fa aveva anticipato la visita, è arrivata ieri sera dalla segreteria del Ministero.
Con il viceministro ci saranno anche l’amministratore delegato di Anas Massimo Simonini e il commissario straordinario Nicola Prisco, la cui nomina dovrebbe essere perfezionata a breve.
“Vogliamo risposte chiare, da Anas e dallo Stato – dice Riberi anche a nome dei colleghi dell’Unione montana di cui è presidente di turno – sul progetto e i tempi per la realizzazione del tunnel di Tenda. Chiederemo chiarezza anche per quanto riguarda gli interventi sulla linea ferroviaria per Ventimiglia”.

Fonte Ansa

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

FUGA DI GAS NEL TORINESE, DIECI PERSONE E TRE BAMBINI INTOSSICATI
6 Dicembre 2023

Dieci persone sono rimaste intossicate dal monossido di carbonio in un appartamento di via Bologna 89 a Torino.


CONTINUANO LE RICERCHE DEI DUE ESCURSIONISTI DISPERSI NELLA ZONA DI VINADIO
5 Dicembre 2023

Questa mattina all’alba, gli esperti in ricerca dispersi del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese hanno ripreso le ricerche dei due escursionisti, Fabrizia De Lio e Roberto Meo Colombo, dispersi dall’altro ieri tra le montagne sopra Bagni di Vinadio.


FALLITO ASSALTO A FURGONE PORTAVALORI SULLA TORINO-MILANO
4 Dicembre 2023

C’è stato un tentativo, fallito, di assalto ad un furgone portavalori questa mattina prima dell’alba sull’autostrada A4 Torino – Milano.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com