19 Marzo 2021
Nella tarda mattinata di lunedì 22 marzo, il viceministro ai trasporti Alessandro Morelli (Lega) sarà a Limone per un sopralluogo al cantiere del Tenda bis. La conferma al sindaco Massimo Riberi, che qualche giorno fa aveva anticipato la visita, è arrivata ieri sera dalla segreteria del Ministero.
Con il viceministro ci saranno anche l’amministratore delegato di Anas Massimo Simonini e il commissario straordinario Nicola Prisco, la cui nomina dovrebbe essere perfezionata a breve.
“Vogliamo risposte chiare, da Anas e dallo Stato – dice Riberi anche a nome dei colleghi dell’Unione montana di cui è presidente di turno – sul progetto e i tempi per la realizzazione del tunnel di Tenda. Chiederemo chiarezza anche per quanto riguarda gli interventi sulla linea ferroviaria per Ventimiglia”.
Fonte Ansa
Un uomo è morto in seguito all’esplosione di una bombola che stava maneggiando in un cantiere nei pressi dell’autostrada Torino-Monte Bianco a Pavone Canavese.
Durante la scorsa notte, il maltempo ha colpito ancora la provincia del Verbano-Cusio-Ossola, richiedendo circa una ventina di interventi da parte dei vigili del fuoco del comando del Vco.
A Biella, dal primo giugno, chiuderà la sede vaccinale che, in risposta all’emergenza sanitaria da Covid 19, in questi ultimi due anni era stata attiva presso la Biver Banca della città.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com