12 Aprile 2021
Uccide la moglie, il figlio disabile e i padroni di casa e poi si spara al volto ferendosi gravemente. E’ successo a Rivarolo Canavese, in provincia di Torino, e a scoprirlo sono stati i carabinieri della Compagnia di Ivrea che intorno alle
3.15 di sabato notte, all’interno di una abitazione privata, hanno trovato quattro persone uccise nelle ore precedenti da colpi di arma da fuoco esplosi da un pensionato che, mentre i carabinieri cercavano di entrare nell’appartamento attraverso il balcone, con l’aiuto dei Vigili del Fuoco, si è sparato al volto rimanendo gravemente ferito. Le vittime sono la moglie e il figlio disabile del pensionato, nonché una coppia di anziani coniugi proprietari dell’abitazione che vivevano nell’appartamento posto al piano di sopra. Per l’omicidio è stata utilizzata una pistola regolarmente detenuta. Il ferito è stato trasportato in ospedale a Torino in gravi condizioni.
Fonte Adnkronos
Il sistema dell’autotrasporto piemontese è arrivato a un punto critico.
È iniziato il conto alla rovescia per il Palio di Asti 2026, uno degli appuntamenti più attesi del settembre piemontese.
La ferrovia Biella-Novara potrebbe imboccare una strada diversa da quella immaginata inizialmente.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com