13 Aprile 2021
Una due giorni piemontese per il commissario straordinario per l’emergenza Covid-19, Francesco Figliuolo che mercoledì e giovedì visiterà alcuni centri vaccinali nelle diverse province della regione. Il generale sarà a Torino nel pomeriggio di mercoledì dove visiterà prima il nuovo Centro vaccinale del Lingotto, poi quello di Reale Mutua Assicurazioni e a seguire nel palazzo della Regione incontrerà in videoconferenza i prefetti del Piemonte. Giovedì mattina la visita riprenderà alle 8 a Moncalieri al Centro Vaccinale del Comando 1° Reggimento Carabinieri Piemonte, poi il generale si trasferirà ad Alba per l’inaugurazione del Centro Vaccinale della Fondazione Ferrero, alla presenza della signora Maria Franca Ferrero. Infine, in tarda mattinata sarà a Novara in visita al Punto vaccinale del Centro di ricerche Ipazia.
Fonte Adnkronos
È accaduto tutto intorno alle 22 di ieri sera in un appartamento di via Conciliazione a Ornavasso, piccolo comune nel VCO: Edoardo Borghini, di 63 anni, ha ucciso il figlio Nicolò, di 34 sparandogli con un fucile da caccia, regolarmente detenuto.
Alla Nazionale femminile di pallavolo è stato assegnato il Tartufo dell’anno 2024.
Un uomo di 85 anni, Emilio Martini, ha prima ucciso la compagna Maria Porumbescu, di 57 anni, e poi si è tolto la vita sparandosi.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com