20 Aprile 2021

CANAVESE: SEQUESTRATI OLTRE 900 KG DI CARNE MAL CONSERVATA

Oltre 900 kg di carne in cattivo stato di conservazione sequestrati e la conseguente denuncia del titolare di
una macelleria del Canavese. E’ il bilancio di un’operazione condotta dal Nas di Torino in collaborazione con i carabinieri di Ivrea che hanno individuato una macelleria priva dei basilari requisiti igienico-sanitari previsti dalle norme e per questo chiusa fino al ripristino dei requisiti minimi igienico-sanitari. In particolare, nel corso dell’ispezione è stato riscontrato un diffuso stato di sporcizia delle attrezzature e dei locali destinati allo stoccaggio e alla lavorazione delle preparazioni alimentari,trovati pieni di incrostazioni, unti e con residui alimentari ormai abbandonati. Inoltre, è stata trovata un’area dove i rifiuti alimentari venivano stoccati a temperatura ambiente senza alcuna precauzione. Al titolare, oltre alla denuncia per detenzione di alimenti in cattivo stato di conservazione, è stata contestata la sanzione amministrativa prevista per l’assenza dei requisiti generali e specifici in materia di igiene e per aver allestito un deposito alimenti abusivo.

 

Fonte Adnkronos

 

Ti potrebbero anche interessare

ORNAVASSO: PADRE HA UCCISO IL FIGLIO CON UN FUCILE DA CACCIA DOPO UNA LITE
20 Gennaio 2025

È accaduto tutto intorno alle 22 di ieri sera in un appartamento di via Conciliazione a Ornavasso, piccolo comune nel VCO: Edoardo Borghini, di 63 anni, ha ucciso il figlio Nicolò, di 34 sparandogli con un fucile da caccia, regolarmente detenuto.


A ITALVOLLEY IL TARTUFO DELL’ANNO
18 Gennaio 2025

Alla Nazionale femminile di pallavolo è stato assegnato il Tartufo dell’anno 2024.


FEMMINICIDIO-SUICIDIO A RIVOLI: PENSIONATO SPARA ALLA COMPAGNA E POI SI UCCIDE
15 Gennaio 2025

Un uomo di 85 anni, Emilio Martini, ha prima ucciso la compagna Maria Porumbescu, di 57 anni, e poi si è tolto la vita sparandosi.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com