22 Aprile 2021
Si sono aperte le iscrizioni a IoLavoro Digital Edition, il più importante evento virtuale italiano dedicato al job matching, in calendario mercoledì e giovedì 12 e 13 maggio. L’evento si svolge online sulla piattaforma www.iolavoro.org e i partecipanti possono accedervi da cellulare, computer o tablet. A poche ore dall’apertura delle iscrizioni sono già oltre 700 i potenziali candidati in cerca di occupazione mentre sono oltre 200 le realtà che si sono registrate per fare recruiting: fra queste 112 aziende, 60 agenzie per il lavoro, 23 centri per l’impiego per un totale di oltre mille annunci e 5.000 vacancy.
Fonte Adnkronos
Si chiude così l’iter giudiziario per Chiara Appendino, ex sindaca di Torino e di Paolo Giordana il suo ex capo di Gabinetto per quello che è conosciuto come la Tragedia di Piazza San Carlo: la Cassazione conferma la condanna a un anno cinque mesi e 23 giorni inflitta dalla Corte d’Appello di Torino.
Si è conclusa con due arresti l’indagine della Polizia di Stato su una rapina aggravata avvenuta lo scorso marzo ai danni di una filiale bancaria in corso Traiano, a Torino.
I costi di costruzione della linea ferroviaria ad alta velocità Torino-Lione continuano a crescere ben oltre le previsioni iniziali.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com