23 Aprile 2021
Un laboratorio abusivo di farmaci dopanti e contraffatti è stato scoperto dai carabinieri del Nas di Torino nell’abitazione di un trentenne residente in Val Sangone, che è stato denunciato perché considerato responsabile della preparazione a scopo commerciale di farmaci ad effetto dopante ritenuti pericolosi per la salute. L’indagine, coordinata dalla Procura di Torino, ha avuto origine da una segnalazione per una ricetta contraffatta presentata in una farmacia e ha consentito di scoprire un sistema artigianale ma ben organizzato per la preparazione di flaconcini e compresse commercializzate ad atleti e persone attive nell’ambiente del body building come prodotti ad effetto dopante.
Fonte Adnkronos
Dieci persone sono rimaste intossicate dal monossido di carbonio in un appartamento di via Bologna 89 a Torino.
Questa mattina all’alba, gli esperti in ricerca dispersi del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese hanno ripreso le ricerche dei due escursionisti, Fabrizia De Lio e Roberto Meo Colombo, dispersi dall’altro ieri tra le montagne sopra Bagni di Vinadio.
C’è stato un tentativo, fallito, di assalto ad un furgone portavalori questa mattina prima dell’alba sull’autostrada A4 Torino – Milano.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com