20 Maggio 2021

CORTEMILIA: ADDIO A CANOBBIO, RE DELLA TORTA DI NOCCIOLE

E’ morto a Cortemilia il pasticcere Giuseppe Canobbio, «il re della torta di nocciole». Aveva 84 anni ed era malato da tempo.
Era uno dei simboli dell’Alta Langa e persino Papa Francesco, che in questa terra ha le radici, aveva apprezzato le sue nocciole zuccherate. Lascia la moglie Ester, le figlie Paola, Claudia e Barbara con i generi e i nipoti che da sempre lo hanno affiancato nel suo locale «La Corte di Canobbio» in piazza Molinari.
Questa sera , alle 20,30 sarà recitato il rosario nella chiesa di San Michele a Cortemilia e il funerale avverrà domani alle 16.

 

Fonte La Stampa

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

ELEZIONI CONSIGLIO REGIONALE PIEMONTE
11 Giugno 2024

Dopo la vittoria di Alberto Cirio alle elezioni regionali del Piemonte, è tempo di conoscere i nomi dei candidati che si sono assicurati un posto nel parlamentino piemontese. I risultati delineano un quadro politico variegato, con diverse rappresentanze tra le varie fazioni.


ANNA MARIA POGGI E’ LA NUOVA PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE CRT
8 Giugno 2024

Il consiglio di indirizzo, che si è riunito al termine del periodo di proroga di quindici giorni concesso dal Ministero dell’Economia e della Finanza, ha nominato ufficialmente Anna Maria Poggi nuova presidente della Fondazione CRT.


SIU TRASFERITA IN OSPEDALE A BIELLA
6 Giugno 2024

Siu, al secolo Soukaina El Basri, è stata trasferita in ospedale a Biella per poter essere più vicina ai suoi familiari.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com