5 Giugno 2021
Incidente sul lavoro in un’azienda vinicola del Cuneese dove due operai, Gerardo Lovisi e Gianni Messa, sono morti dopo essere caduti dentro una cisterna, profonda alcuni metri. Per i due non c’è stato nulla da fare e quando i soccorritori del 118, intervenuti sul posto poco dopo l’incidente, sono riusciti a tirarli fuori non è stato possibile fare altro che constatarne il decesso. Stando a quanto si apprende, la chiamata ai soccorritori è giunta nel primo pomeriggio di ieri quando intorno alle 15.40 è stato chiesto l’intervento del 118 presso una nota azienda vinicola di Cossano Belbo, in provincia di Cuneo. Sul posto insieme a un’eliambulanza e un mezzo di soccorso sono giunti anche i vigili del fuoco di Alba e Santo Sefano Belbo, insieme ai carabinieri. I due addetti sono stati estratti incoscienti dai soccorritori, che hanno tentato di rianimarli per venti minuti, ma invano.
Fonte Adnkronos e Fanpage
A Biella, dal primo giugno, chiuderà la sede vaccinale che, in risposta all’emergenza sanitaria da Covid 19, in questi ultimi due anni era stata attiva presso la Biver Banca della città.
Il candidato del centrosinistra Rocchino Muliere è il nuovo sindaco di Novi Ligure.
Siamo addolorati per quanto successo a causa dell’alluvione in Emilia Romagna e siamo vicini a tutte le persone che hanno perso casa, averi, cari e animali”.
A parlare è Massimo Vacchetta, medico veterinario fondatore de “La Ninna”, il Centro Recupero Ricci a Novello.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com