5 Giugno 2021

COSSANO BELBO: DUE MORTI SUL LAVORO

Incidente sul lavoro in un’azienda vinicola del Cuneese dove due operai, Gerardo Lovisi e Gianni Messa, sono morti dopo essere caduti dentro una cisterna, profonda alcuni metri. Per i due non c’è stato nulla da fare e quando i soccorritori del 118, intervenuti sul posto poco dopo l’incidente, sono riusciti a tirarli fuori non è stato possibile fare altro che constatarne il decesso.  Stando a quanto si apprende, la chiamata ai soccorritori è giunta nel primo pomeriggio di ieri quando intorno alle 15.40 è stato chiesto l’intervento del 118 presso una nota azienda vinicola di Cossano Belbo, in provincia di Cuneo. Sul posto insieme a un’eliambulanza e un mezzo di soccorso sono giunti anche i vigili del fuoco di Alba e Santo Sefano Belbo, insieme ai carabinieri. I due addetti sono stati estratti incoscienti dai soccorritori, che hanno tentato di rianimarli per venti minuti, ma invano.

Fonte Adnkronos e Fanpage

 

Ti potrebbero anche interessare

A TORINO UNA PANCHINA PER LA SALUTE E LA SICUREZZA SUL LAVORO
24 Aprile 2024

Verrà inaugurata mercoledì 24 aprile 2024, alle ore 15.00, presso il Centro Civico della Circoscrizione 7 del Comune di Torino, in corso Vercelli 15, la «Panchina Bianca», in memoria delle vittime sul lavoro e a difesa del diritto alla salute e alla sicurezza in tutti i luoghi di lavoro.


SAN GIORGIO, IL DRAGO E LE ROSE: PERCHE’ LA LEGGENDA E’ LEGATA ALLA GIORNATA MONDIALE DEL LIBRO
23 Aprile 2024

Che siano cartacei o digitali. Che ci piaccia sfogliare le pagine e saggiare con il tatto la corposità della carta o scorrerle con un solo gesto. Che siano grandi classici, contemporanei, romanzi rosa, saggi, fumetti. Oggi celebriamo la Giornata mondiale del libro, compagno di viaggio, fisico e fantastico.


OGGI LA NUTELLA COMPIE SESSANTA ANNI
20 Aprile 2024

La Nutella compie sessanta anni: il 20 aprile 1964 è la data ufficiale di vendita del primo vasetto del prodotto nato dal Giandujot, una pasta dolce a base di nocciole, zucchero e poco cacao prodotta dalla Ferrero dal 1946.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com