11 Giugno 2021
Si chiama Mohamed Moustapha, ha 24 anni, è bengalese come la vittima che ha sgozzato, per poi decapitarlo. Gli investigatori della squadra mobile lo hanno individuato in neppure 48 ore. Moustapha avrebbe ammazzato Mohammad Ibrahim, lavapiatti venticinquenne, perché quest’ultimo non gli avrebbe restituito 1.200 euro che il presunto killer avrebbe pagato per convolare a “nozze combinate” con la cognata della vittima che vive in Bangladesh. Ad incastrare Moustapha più di un elemento. A cominciare, come ha spiegato il capo della squadra mobile Luigi Mitola, dalle testimonianze dei coinquilini della vittima che avrebbero riferito di quel «matrimonio a pagamento» mai andato in porto. Poi ci sono le immagini registrate da una telecamera di sorveglianza del palazzo di corso Francia, dove è avvenuta la mattanza, che ritraggono Moustapha che entra nello stabile e che poi fugge dopo aver, verosimilmente, consumato il delitto. Infine c’è una telefonata intercorsa tra la vittima e la moglie che vive in Bangladesh contemporanea all’arrivo del killer.
Fonte Adnkronos
Un pensionato di Castelletto di Busca, Bruno Nicolino, 67 anni, è morto ieri pomeriggio, precipitando in una scarpata, forse per un inciampo, un malore o una fatale distrazione, mentre stava facendo legna in un terreno di proprietà di un privato vicino ad alcuni frutteti.
Anche quest’anno, Torino si unisce alle commemorazioni del Giorno della Memoria, con una serie di eventi e iniziative pensate per onorare le vittime dell’Olocausto e riflettere sugli orrori della Seconda Guerra Mondiale.
Il traforo stradale del Frejus ha riaperto alle 7 di questa mattina, permettendo finalmente il transito ai mezzi pesanti e ai bus, dopo lo stop forzato scattato ieri mattina a causa di problemi tecnici alla rete antincendio lungo l’autostrada A43, in Savoia, Francia.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com