19 Giugno 2021
Ottantaquattro kg di hashish sono stati trovati e sequestrati dalla polizia a Torino nel corso di un intervento che ha portato all’arresto di uno spacciatore. Il valore commerciale dello stupefacente è stimato in circa 330 mila euro.
L’arrestato è un sessantenne, trasportatore per conto di una nota azienda di ricambi per auto, che è stato fermato da una volante nella zona nord di Torino alla guida di un furgone.
Gli agenti hanno avvertito un forte odore di cannabinoidi sprigionarsi dal veicolo; così è stato fatto intervenire il cane antidroga Naik insieme al personale della squadra mobile e del commissariato Barriera di Milano. Grazie a un congegno elettronico è stato individuato il vano dove era stipato l’hashish, chiuso in pacchetti con la dicitura Tesla 500 e Bluberry. Il camionista aveva anche telefono criptato non intercettabile.
Fonte Cronacaqui
Domani, sabato 5 ottobre alle ore 21, a Cuneo all’interno del Complesso Monumentale di San Francesco (via Santa Maria), si conclude la seconda edizione del “Cuneo Archeofilm”, il Festival Internazionale del Cinema di Archeologia Arte Ambiente.
“È certo che il tunnel non potrà essere consegnato alla fine di quest’anno. Si è discusso della scadenza di inizio 2025, ma non mi sorprenderebbe che la consegna arriverà nella seconda metà del 2025”.
La Provincia chiude al transito un tratto della strada provinciale 346 nel Comune di Rittana verso Gorrè dalle ore 8 di oggi fino al termine dei lavori di bitumatura. Sarà possibile il passaggio per i mezzi di soccorso. Le segnalazioni sul posto sono affidate alla ditta appaltatrice dei lavori.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com