19 Giugno 2021
Ottantaquattro kg di hashish sono stati trovati e sequestrati dalla polizia a Torino nel corso di un intervento che ha portato all’arresto di uno spacciatore. Il valore commerciale dello stupefacente è stimato in circa 330 mila euro.
L’arrestato è un sessantenne, trasportatore per conto di una nota azienda di ricambi per auto, che è stato fermato da una volante nella zona nord di Torino alla guida di un furgone.
Gli agenti hanno avvertito un forte odore di cannabinoidi sprigionarsi dal veicolo; così è stato fatto intervenire il cane antidroga Naik insieme al personale della squadra mobile e del commissariato Barriera di Milano. Grazie a un congegno elettronico è stato individuato il vano dove era stipato l’hashish, chiuso in pacchetti con la dicitura Tesla 500 e Bluberry. Il camionista aveva anche telefono criptato non intercettabile.
Fonte Cronacaqui
Ieri sera, martedì 26 settembre, intorno alle 23 i vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti in corso Palermo 61 (Torino) a causa del cedimento delle scale all’interno di un condominio.
La Guardia di Finanza di Pescara ha avviato questa mattina all’alba la maxi-operazione “Transumanza”, la quale coinvolge 75 soggetti ed enti responsabili di truffe all’Unione Europea, che avrebbero permesso di intascare circa 5 milioni di euro di fondi pubblici per imprese agricole fittizie.
La superficie agricola destinata a biologico in Italia raggiunge il record storico di 2,3 milioni di ettari (+7,5%) pari a quasi ad un campo su cinque (19%) del totale con oltre 82.000 produttori agricoli, il numero più elevato tra i Paesi dell’Unione Europea.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com