23 Giugno 2021

MAGLIANO ALFIERI: SCONTRO FRA AUTO

Incidente stradale nella mattinata di oggi, a Magliano Alfieri. Due auto si sono scontrate frontalmente, con due persone che sono rimaste incastrate negli abitacoli dei mezzi. Uno (T.R., di 66 anni) è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Verduno, l’altro (A.T., 19 anni) è stato invece trasferito al “Santa Croce” di Cuneo in elicottero. Fortunatamente nessuno dei due ha riportato ferite gravi: entrambi sono in codice giallo. Nel tratto di strada interessato, lungo la statale 231 di Santa Vittoria d’Alba, si circolava a senso unico alternato. Sul posto  presenti le squadre Anas, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.
Alle 9,20 la circolazione è ritornata alla normalità.

 

Fonte Adnkronos

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

DRONERO: L’ARTE INCONTRA LA FIAT 500
25 Marzo 2023

L’arte incontra un mito a quattro ruote a Dronero: viene inaugurata oggi alle 17 nel Museo Mallé la mostra “Autopittura”, con 25 “musetti” del Cinquino in scala uno a uno messi a disposizione dal Fiat 500 Club Italia e reinterpretati da studenti del Primo Liceo Artistico di Torino.


SILVANO D’ORBA: DOMATO INCENDIO
24 Marzo 2023

E’ stato necessario il pronto pronto intervento dei Vigili del Fuoco della caserma di Ovada per evitare guai maggiori per un principio di incendio scoppiato ieri sera, poco dopo le 18.00, nel territorio di Silvano all’altezza del ponte d’ingresso nel paese.


OGGI E’ LA GIORNATA MONDIALE DELL’ACQUA
22 Marzo 2023

Compie 30 anni proprio nel 2023 la Giornata Mondiale dell’Acqua a cui è dedicata la data del 22 marzo, grazie alla risoluzione A/RES/47/193 dell’Assemblea delle Nazioni Unite. Vi proponiamo l’interessante analisi di Arpa sulla situazione idrica in Piemonte.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com