28 Giugno 2021
Un altro allarme in montagna con intervento del Soccorso alpino in valle Gesso dove un gruppo di alpinisti, dopo aver effettuato la salita del canalone di Lourousa, ha iniziato la discesa verso l’altipiano del Baus, che prevede due calate in corda doppia.
Arrivato sul nevaio basale uno dei componenti, un 55enne di Genova, è scivolato sul ripido pendio nevoso procurandosi una frattura a una gamba.
Alcuni componenti della comitiva sono scesi fino al rifugio Morelli e richiesto soccorso. Immediato l’intervento dell’eliambulanza con il tecnico del Soccorso a bordo e di una squadra di tecnici del Soccorso alpino di Cuneo.
L’infortunato è stato individuato e raggiunto a circa 3 mila metri di quota, stabilizzato e trasportato all’ospedale santa Croce di Cuneo.
fonte La Stampa Cn
Un altro anno di grande impegno per la Polizia Locale di Torino, che questa mattina ha celebrato il 234esimo anniversario dalla fondazione del Corpo nella consueta cerimonia al Teatro Carignano.
Un’operazione di controllo straordinario del territorio nel quartiere Barriera Milano si è conclusa con un arresto per spaccio e diverse denunce.
È morto oggi, martedì 11 novembre, il presidente e amministratore delegato di Acqua Sant’Anna Alberto Bertone.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com