30 Giugno 2021

TRAGEDIA A SOMMARIVA BOSCO: MUORE BIMBO DI 10 ANNI

Tragedia a Sommariva Bosco, nel Cuneese: un bambino di 10 anni è morto intorno alle 20 di ieri sera mentre si trovava su un rimorchio carico di grano. Il mezzo era trainato da un trattore. Stando a una prima ricostruzione pare che il bambino sia stato travolto dal grano appena trebbiato.
Il dramma è avvenuto nella frazione Maniga, fra Sommariva Bosco e Cavallermaggiore, nelle campagne del Roero. I soccorsi sono stati immediati, il «118» è intervenuto anche con l’elisoccorso, ma i tentativi di rianimazione sono stati inutili. La dinamica dell’incidente è adesso al vaglio delle forze dell’ordine.

Fonte La Stampa

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

VC: COLDIRETTI, PIANO INVASI PRIORITARIO
21 Marzo 2023

“100 anni fa si parlava della lotta contro le acque, oggi parliamo della lotta contro la mancanza d’acqua: un cambio di scenario che richiede un cambio di passo e delle decisioni rapide. Se perdiamo l’89% dell’acqua piovana, il piano invasi che Coldiretti ha studiato e progettato con Anbi deve essere la priorità e deve diventare operativo nel più breve tempo possibile”. E’ quanto ha affermato Coldiretti Piemonte con l’intervento del presidente, Roberto Moncalvo, al convegno “100 anni di bonifica”, organizzato da Anbi nazionale e regionale con Ovest Sesia a Vercelli.


ALTRI 5 CASI DI PESTE SUINA AFRICANA IN PIEMONTE
20 Marzo 2023

Sono diventati 481 i positivi alla peste suina africana, otto in più rispetto all’aggiornamento precedente: in Piemonte salgono a 314 le positività totali; in Liguria crescono a 167.


LAVORI TERZO VALICO: MODIFICHE AI TRENI
18 Marzo 2023

Proseguono i lavori propedeutici per l’innesto del Terzo Valico dei Giovi alla linea storica Alessandria – Piacenza. In questa fase, gli interventi di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) si concentreranno tra le stazioni di Tortona e Alessandria.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com