5 Luglio 2021
Il corpo senza vita dell’escursionista disperso in Valle Gesso, nel cuneese, è stato ritrovato nel primo pomeriggio di oggi in un canalone alla base della Rocca della Paur, da cui è presumibilmente precipitato. L’uomo, 69enne di Fossano, non era rientrato a casa dall’escursione che aveva effettuato sabato. Nella giornata di ieri la sua automobile è stata ritrovata alle Terme di Valdieri ma la prima giornata di ricerche non aveva dato esito. Questa mattina all’alba sono riprese le operazioni che hanno coinvolto 25 tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese, Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino della Guardia di Finanza e Carabinieri. La salma è stata individuata durante un sorvolo e consegnata ai carabinieri.
Fonte Adnkronos
La Polizia Stradale di Torino, insieme ai colleghi di Verbania e Vercelli, ha arrestato tre delle quattro persone coinvolte in un’organizzazione che forniva microcamere, microfoni e cuffie (oltre alle risposte) ai candidati per il quiz sulla patente.
È un foglio rosa lasciato sul parabrezza, esattamente come una contravvenzione, ma si tratta della “Multa Morale” con cifre simboliche e sanzioni solo minacciate. Si tratta di una campagna di sensibilizzazione per i guidatori e dopo la fase iniziale partiranno le multe vere.
Ad Alessandria, a causa delle forti piogge che questa mattina stanno interessando gran parte del Piemonte, il Rio Lovassina si è già ingrossato e ingenti quantità di acqua hanno iniziato ad uscire fuori dai tombini nell’area del sobborgo di Spinetta Marengo.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com