6 Luglio 2021
Un appello affinché il Consiglio regionale rifletta sul disegno di legge sul gioco d’azzardo e non tocchi il ruolo e le prerogative dei Comuni. A rivolgerlo i rappresentanti di alcuni Comuni piemontesi ricevuti oggi a Palazzo Lascaris dal presidente del Consiglio regionale Stefano Allasia, con gli assessori al Rapporti con il Consiglio e alla Sicurezza, Maurizio Marrone e Fabrizio Ricca, e numerosi consiglieri di maggioranza e opposizione. All’incontro intervenuti i rappresentanti dei Comuni di Torino, Cuneo, Bra, Avigliana, Grugliasco, Volpiano, Chieri, Druento, Pecetto, Rivarossa, Gassino e San Raffaele Cimena che hanno fatto riferimento a un documento sottoscritto da oltre un centinaio di sindaci. Secondo gli amministratori locali il ddl in discussione in Aula che prevede modifiche alla precedente legge contro la ludopatia approvata nel 2016 ”lederebbe in particolare alcune prerogative dei sindaci in materia sanitaria e il potere di ordinanza”. Il documento presentato verrà trasmesso a tutti i consiglieri e assessori allo scopo di verificare la possibilità di raggiungere una sintesi politica.
Fonte Adnkronos
C’è stato un tentativo, fallito, di assalto ad un furgone portavalori questa mattina prima dell’alba sull’autostrada A4 Torino – Milano.
Sabato 2 dicembre, alle 20,30, nel teatro San Michele di Cortemilia, si terrà il festival degli amici di Cortemilia…musica live con la ciurma music band.
Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 dicembre il Palazzetto dello Sport di Cuneo ospita le finali dei Campionati Italiani Gold, Junior e Senior, di Ginnastica Artistica.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com