13 Luglio 2021

TO: ARRESTATO DA POLIZIA A CAVALLO

È stato arrestato dai poliziotti a cavallo un 30enne tunisino che, armato di un martelletto di ferro, ha spaccato i vetri di un’auto rubando buste con vestiti e scarpe per un valore di 800 euro. È accaduto in pieno centro a Torino, in via Amendola, sabato pomeriggio.
Ad avvertire la polizia una coppia che stava cercando parcheggio e ha assistito alla scena. Ad intervenire e fermare l’uomo i poliziotti a cavallo che avevano appena finito di perlustrare il parco del Valentino. L’uomo è stato arrestato dopo che ha cercato di colpire con un pugno un agente.

Fonte Ansa

Ti potrebbero anche interessare

SAN GIORGIO, IL DRAGO E LE ROSE: PERCHE’ LA LEGGENDA E’ LEGATA ALLA GIORNATA MONDIALE DEL LIBRO
23 Aprile 2024

Che siano cartacei o digitali. Che ci piaccia sfogliare le pagine e saggiare con il tatto la corposità della carta o scorrerle con un solo gesto. Che siano grandi classici, contemporanei, romanzi rosa, saggi, fumetti. Oggi celebriamo la Giornata mondiale del libro, compagno di viaggio, fisico e fantastico.


OGGI LA NUTELLA COMPIE SESSANTA ANNI
20 Aprile 2024

La Nutella compie sessanta anni: il 20 aprile 1964 è la data ufficiale di vendita del primo vasetto del prodotto nato dal Giandujot, una pasta dolce a base di nocciole, zucchero e poco cacao prodotta dalla Ferrero dal 1946.


A TORINO ASPORTATO UN TUMORE ALLA VESCICA CON INTERVENTO UNICO AL MONDO GRAZIE AL ROBOT HUGO
17 Aprile 2024

Al Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com