13 Luglio 2021

TO: ARRESTATO DA POLIZIA A CAVALLO

È stato arrestato dai poliziotti a cavallo un 30enne tunisino che, armato di un martelletto di ferro, ha spaccato i vetri di un’auto rubando buste con vestiti e scarpe per un valore di 800 euro. È accaduto in pieno centro a Torino, in via Amendola, sabato pomeriggio.
Ad avvertire la polizia una coppia che stava cercando parcheggio e ha assistito alla scena. Ad intervenire e fermare l’uomo i poliziotti a cavallo che avevano appena finito di perlustrare il parco del Valentino. L’uomo è stato arrestato dopo che ha cercato di colpire con un pugno un agente.

Fonte Ansa

Ti potrebbero anche interessare

TORINO: UN ANTICIPO DI PRIMAVERA CON AGRIFLOR
21 Febbraio 2024

Torna anche nel 2024 l’appuntamento mensile con Agriflor, il mercatino di piante, fiori e prodotti agroalimentari artigianali organizzato da Orticola del Piemonte.


IL PIANISTA DI FAMA MONDIALE LANG LANG IN CONCERTO A LINGOTTO MUSICA
20 Febbraio 2024

Lang Lang, pianista di fama mondiale, sarà protagonista del concerto di questo venerdì 23 febbraio organizzato da Lingotto Musica, presso l’Auditorium Giovanni Agnelli del Centro Congressi Lingotto.


JOHNNY DEPP A TORINO: L’ATTORE SARA’ AI PRODEA LED STUDIOS PER GIRARE IL FILM “MODI’”
19 Febbraio 2024

L’attore statunitense sarà a Torino il 20 e 21 febbraio, in quanto regista del film “Modì“, presso i Prodea Led Studios di Mirafiori.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com