14 Luglio 2021
I militari della guardia di finanza di Fossano hanno arrestato un uomo, residente a Savigliano, nel Cuneese, per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In un casolare, le fiamme gialle hanno rinvenuto un locale adibito a serra con oltre 100 piante di marijuana. L’operazione è stata denominata “Secret garden”. La serra, costruita e occultata nel retro di un magazzino adiacente all’abitazione, risultava schermata da pannelli foto riflettenti, illuminata con potenti lampade ed equipaggiata con un sistema di areazione che permetteva al proprietario di alternare i cicli di raccolta della sostanza stupefacente sulla base delle sue esigenze di produzione.
I militari hanno sequestrato la sostanza stupefacente rinvenuta nei locali e arrestato l’uomo.
Fonte Ansa
Sono previste diverse chiusure per lavori sull’autostrada Torino-Savona, la prossima settimana.
Il Parco fluviale Gesso e Stura si conferma come un punto di riferimento per l’educazione ambientale e la sensibilizzazione alla tutela del patrimonio naturale.
Anas (società del Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico la nuova variante alla strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, in località Arè, nel comune di Caluso (TO). L’opera rientra in un più ampio intervento che ha interessato il tratto della statale compreso tra Chivasso e Caluso, all’interno della Città Metropolitana di Torino.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com