15 Luglio 2021

MORTA EX PRESIDENTE ENPA CUNEO

È morta la scorsa notte Maria Robustelli Pisani, 94 anni, ex presidente dell’Enpa di Cuneo, l’ente protezione animali. Era la vedova di Franco Robustelli Pisani, primario di Pneumologia dell’ospedale Santa Croce e Carle, morto nel 1998.
La donna da alcune settimana era ospite a «Casa famiglia» in corso Dante, dopo l’aggravarsi si alcuni problemi fisici. E nella notte il suo cuore si è fermato.
Lascia i tre figli Patrizio (dipendente in pensione del Comune di Pisa), Antonio (ispettore dell’Inps a Cuneo) e Claudio (titolare del bar Antico Casolare in centro a Fossano), oltre a tre nipoti. I funerali oggi alle 14,30 nella chiesa dei Salesiani di Cuneo. La salma sarà tumulata accanto al marito nel cimitero urbano.

Fonte La Stampa

Ti potrebbero anche interessare

DA LUNEDÌ 21 LUGLIO LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI TRE SOVRAPPASSI ALLA PROVINCIALE 23 A PINEROLO
12 Luglio 2025

Inizieranno lunedì 21 luglio dal cavalcavia dello svincolo San Secondo i lavori per la manutenzione straordinaria dei tre sovrappassi della circonvallazione di Pinerolo lungo la Strada Provinciale 23 del Sestriere.


SCOPERTA MAXI FRODE FISCALE DA 200 MILIONI DI EURO: 45 SOCIETA’ FANTASMA NEL MIRINO DELLA GUARDIA DI FINANZA
11 Luglio 2025

Una maxi frode fiscale da circa 200 milioni di euro è stata stroncata sul nascere dalla Guardia di Finanza di Varese, grazie a un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.


ATTACCHI DI POPILLIA NEL NOVARESE, BIELLESE E CANAVESE
10 Luglio 2025

La Popillia japonica è un piccolo coleottero in grado di attaccare più di 300 specie vegetali sia spontanee, sia coltivate, scheletrizzando le foglie ed erodendo radici, fiori e frutti.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com