15 Luglio 2021

MORTA EX PRESIDENTE ENPA CUNEO

È morta la scorsa notte Maria Robustelli Pisani, 94 anni, ex presidente dell’Enpa di Cuneo, l’ente protezione animali. Era la vedova di Franco Robustelli Pisani, primario di Pneumologia dell’ospedale Santa Croce e Carle, morto nel 1998.
La donna da alcune settimana era ospite a «Casa famiglia» in corso Dante, dopo l’aggravarsi si alcuni problemi fisici. E nella notte il suo cuore si è fermato.
Lascia i tre figli Patrizio (dipendente in pensione del Comune di Pisa), Antonio (ispettore dell’Inps a Cuneo) e Claudio (titolare del bar Antico Casolare in centro a Fossano), oltre a tre nipoti. I funerali oggi alle 14,30 nella chiesa dei Salesiani di Cuneo. La salma sarà tumulata accanto al marito nel cimitero urbano.

Fonte La Stampa

Ti potrebbero anche interessare

A TORINO ASPORTATO UN TUMORE ALLA VESCICA CON INTERVENTO UNICO AL MONDO GRAZIE AL ROBOT HUGO
17 Aprile 2024

Al Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti.


A LIMONE PIEMONTE TORNA IL RADUNO DI VETTURE STORICHE-SPORTIVE
16 Aprile 2024

Il 21 aprile, Limone Piemonte si prepara ad ospitare la seconda edizione del raduno di vetture storiche-sportive del club torinese Fuori Giri Car Club.


AL VINITALY DI VERONA PIEMONTE GRANDE PROTAGONISTA
15 Aprile 2024

Alla 56ª edizione del Vinitaly, il Padiglione 10 di Veronafiere ha ospitato l’inaugurazione dell’Area Piemonte, curata da Piemonte Land of Wine, che rappresenta il Piemonte vitivinicolo.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com