19 Luglio 2021
Si è concluso questa mattina il recupero dei due alpinisti, un uomo e una donna, che nel tardo pomeriggio di ieri erano stati sorpresi dalla nebbia nel Vallone di Forzo, comune di Ronco Canavese (Torino).
Raggiunti a piedi alle 22 di ieri sera, a 2.600 metri alle pendici del Monveso di Forzo, i due alpinisti sono stati soccorsi da due operatori dei vigili del fuoco e da due tecnici del soccorso alpino e speleologico piemontese precedentemente elitrasportati in quota. L’obiettivo era scendere a valle fino al Bivacco Davito, dove trascorrere il resto della notte, ma i due non sono stati in grado di proseguire a lungo, a causa della stanchezza. La comitiva ha quindi deciso di aspettare l’alba, finché non è giunto l’elicottero dei vigili del fuoco intorno alle 6 di questa mattina per il trasporto a valle dei due alpinisti e dei soccorritori.
Fonte Ansa
La Popillia japonica è un piccolo coleottero in grado di attaccare più di 300 specie vegetali sia spontanee, sia coltivate, scheletrizzando le foglie ed erodendo radici, fiori e frutti.
Un’operazione dei Carabinieri della stazione Alessandria Cristo ha portato, nella serata di ieri, all’arresto di due giovani e al sequestro di un ingente quantitativo di droga.
I veicoli diesel Euro 5 potranno circolare in centro a Torino e nel resto delle grandi città del Piemonte ancora per più di un anno
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com