20 Luglio 2021
E’ stato ritrovato privo di vita in un canale a Quassolo il corpo di un operaio 51enne residente in Valle d’Aosta. Ieri mattina l’uomo era impegnato nel taglio dell’erba nei pressi della centrale idroelettrica ma all’ora di pranzo il collega, non trovandolo, ha dato l’allarme facendo scattare le ricerche. Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e tecnici dello Spresal. L’operaio e’ stato trovato più a valle, nelle chiuse del canale, con ancora indosso il decespugliatore. Da un primo esame del medico legale non di esclude che la causa del decesso possa essere ricondotta a un malore.
Fonte Adnkronos
Stefano Rossotto, 66 anni, vitivinicoltore di Cinzano torinese è stato confermato per altri quattro anni presidente provinciale di Cia Agricoltori delle Alpi Torino.
I dati e le date parlano, eccome. Il gruppo Ferrero vanta e mantiene la propria presenza globale sul mercato con un fatturato di 19,3 miliardi di euro nel 2025, pari ad una crescita del 4,6% rispetto all’anno precedente.
Nei confronti di 9 soggetti, i finanzieri del Comando Provinciale di Asti hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo emesso dal G.I.P. del Tribunale di Asti ai fini della confisca diretta.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com