21 Luglio 2021
Un uomo di 50 anni è morto ieri sulla strada provinciale 82 a Rassa in Valsesia (Vercelli), dopo che la sua auto, per cause ancora in fase di accertamento, è precipitata in un dirupo.
Sul posto sono intervenuti i medici del 118 con l’elisoccorso e i vigili del fuoco del distaccamento di Varallo, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’auto e a tagliare le lamiere per estrarre la vittima dall’abitacolo.
L’uomo è stato estratto morto dalla sua Suzuki Gran Vitara. Presenti anche carabinieri, Soccorso Alpino e il medico legale per gli accertamenti di sua competenza.
Fonte Ansa
Si è conclusa con il rientro a valle dopo diverse ore di ricerche la vicenda della famiglia di turisti che nel pomeriggio di ieri si è persa nel parco della Val Grande, nel Vco.
Domani, sabato 5 ottobre alle ore 21, a Cuneo all’interno del Complesso Monumentale di San Francesco (via Santa Maria), si conclude la seconda edizione del “Cuneo Archeofilm”, il Festival Internazionale del Cinema di Archeologia Arte Ambiente.
“È certo che il tunnel non potrà essere consegnato alla fine di quest’anno. Si è discusso della scadenza di inizio 2025, ma non mi sorprenderebbe che la consegna arriverà nella seconda metà del 2025”.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com