22 Luglio 2021
Gli iscritti al Movimento 5 Stelle hanno scelto: è Valentina Sganga , capogruppo del MoVimento 5 Stelle in Sala Rossa, la candidata a sindaco di Torino alle prossime elezioni.
La Sganga ha preso il 54 per cento dei voti. Lo sfidante Andrea Russi ha invece ottenuto il 45,76 per cento.
“E’ vero, oggi si vota una persona. Ma si tratta, comunque andrà a finire, di una persona che porterà avanti la visione di un gruppo che ha lavorato duramente in questi 5 anni. Allora in bocca al lupo, Andrea Russi e Valentina Sganga! – aveva scritto oggi la sindaca uscente Chiara Appendino su Facebook facendo gli auguri ai candidati.
Fonte Adnkronos
È accaduto tutto intorno alle 22 di ieri sera in un appartamento di via Conciliazione a Ornavasso, piccolo comune nel VCO: Edoardo Borghini, di 63 anni, ha ucciso il figlio Nicolò, di 34 sparandogli con un fucile da caccia, regolarmente detenuto.
Alla Nazionale femminile di pallavolo è stato assegnato il Tartufo dell’anno 2024.
Un uomo di 85 anni, Emilio Martini, ha prima ucciso la compagna Maria Porumbescu, di 57 anni, e poi si è tolto la vita sparandosi.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com