24 Luglio 2021

DIANO MARINA: INCIDENTE MORTALE PER UN 19ENNE DI ALBA

Tragico incidente questa notte intorno alle 3,30 a Diano Marina, sull’Aurelia. Una Fiat Punto con a bordo cinque ragazzi piemontesi è sbandata in via Generale Ardoino – non si conoscono ancora i motivi per cui il conducente ha perso il controllo del mezzo – andandosi a schiantare contro un cancello. Uno degli occupanti, un giovane di 19 anni originario di Alba, è morto sul colpo. Gli altri quattro amici che erano con lui, coetanei e tutti ragazzi piemontesi che trascorrevano le vacanze in Riviera, sono rimasti feriti e sono stati trasferiti e ricoverati al Santa Corona di Pietra Ligure. L’incidente è stato rilevato dai carabinieri del Nucleo radiomobile. Sono accorsi anche la polizia locale, diverse ambulanze e i vigili del fuoco.

Fonte La Stampa

Ti potrebbero anche interessare

DA LUNEDÌ 21 LUGLIO LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI TRE SOVRAPPASSI ALLA PROVINCIALE 23 A PINEROLO
12 Luglio 2025

Inizieranno lunedì 21 luglio dal cavalcavia dello svincolo San Secondo i lavori per la manutenzione straordinaria dei tre sovrappassi della circonvallazione di Pinerolo lungo la Strada Provinciale 23 del Sestriere.


SCOPERTA MAXI FRODE FISCALE DA 200 MILIONI DI EURO: 45 SOCIETA’ FANTASMA NEL MIRINO DELLA GUARDIA DI FINANZA
11 Luglio 2025

Una maxi frode fiscale da circa 200 milioni di euro è stata stroncata sul nascere dalla Guardia di Finanza di Varese, grazie a un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.


ATTACCHI DI POPILLIA NEL NOVARESE, BIELLESE E CANAVESE
10 Luglio 2025

La Popillia japonica è un piccolo coleottero in grado di attaccare più di 300 specie vegetali sia spontanee, sia coltivate, scheletrizzando le foglie ed erodendo radici, fiori e frutti.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com