26 Luglio 2021
“Siamo in un paese libero e ognuno può trarre le conseguenze che vuole, il diritto di critica e di manifestazione è sacrosanto ed è giusto sperando che venga sempre in maniera pacifica però noi andiamo avanti con le evidenze scientifiche”. Così il commissario straordinario all’emergenza Covid, generale Francesco Paolo Figliuolo in visita all’hub vaccinale Lavazza di Torino.
“L’associazione nazionale di pediatria, i virologi di fama e tutti gli studi scientifici dicono che bisogna vaccinare – ha aggiunto Figliuolo – voglio solo ricordare quello che accadeva 70, 80 anni e anche meno, 50 anni fa, con la poliomielite di cui si vedevano gli effetti terribili di questa malattia che è stata debellata grazie al vaccino”.
Fonte Adnkronos
La superficie agricola destinata a biologico in Italia raggiunge il record storico di 2,3 milioni di ettari (+7,5%) pari a quasi ad un campo su cinque (19%) del totale con oltre 82.000 produttori agricoli, il numero più elevato tra i Paesi dell’Unione Europea.
Il Presidente Emerito della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano è morto ieri sera, aveva 98 anni. Ricoverato da circa quattro mesi in una clinica di Roma, le sue condizioni di salute – già precarie – si sono aggravate negli ultimi tempi. Accanto a lui, fino alla fine, i figli Giulio e Giovanni e la moglie Clio, 89 anni.
La Giunta regionale del Piemonte ha approvato l’innalzamento da 30 a 42 milioni di euro delle risorse del fondo a disposizione delle aziende sanitarie per le progettazione degli interventi di edilizia sanitaria in Piemonte.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com