28 Luglio 2021

ARRESTATA COPPIA ALBESE PER RAPINE A FARMACIE

Il personale della Squadra Mobile della Questura di Cuneo e i militari della Compagnia Carabinieri di Bra, hanno arrestato due persone ritenute responsabili di tre rapine consumate nel cuneese nelle ultime settimane a danno di altrettante Farmacie. Sono un uomo di 32 anni e la sua fidanzata 43.
Gli accertamenti sono stati avviati congiuntamente dalla Polizia di Stato e dall’Arma dei Carabinieri, dopo le indagini avviate in seguito alle rapine nelle farmacie, avvenute tra l’8 ed il 12 luglio scorso, tutte consumate da un uomo completamente travisato, che sotto la minaccia di un coltello si era fatto consegnare dai titolari l’intero incasso giornaliero per un bottino complessivo di circa 4.000 euro. La coppia è stata rintracciata grazie alla visione delle telecamere a circuito chiuso delle tre farmacie che hanno permesso ai militari di identificare l’uomo.

Fonte Quotidiano Piemontese

 

 

Ti potrebbero anche interessare

DEFINITO IL CALENDARIO SCOLASTICO 2024-2025 IN PIEMONTE
28 Marzo 2024

E’ stato definito il calendario scolastico 2024-2025. L’anno inizierà mercoledì 11 settembre per terminare il 7 giugno (il 30 giugno per le scuole dell’infanzia).


COLLE DELLA MADDALENA: VALANGA TRAVOLGE UN MEZZO DEL SOCCORSO STRADALE
27 Marzo 2024

Mattinata decisamente complicata al Colle della Maddalena per le copiose nevicate.


IL CINEMA MASSIMO DI TORINO DIVENTA UN LUOGO SICURO PER VITTIME DI VIOLENZA E STALKING
26 Marzo 2024

Il Museo Nazionale del Cinema di Torino ha deciso di aderire all’iniziativa Punti Viola dell’Associazione Donnexstrada, progetto che ha come obiettivo quello di creare sul territorio nazionale luoghi sicuri per persone vittime di violenza e stalking.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com