3 Agosto 2021

BUSCA: PENSIONATA TRAVOLTA E UCCISA DA UN CAMION

Uccisa da un Tir mentre attraversava la strada, a poche centinaia di metri da casa: Serenina Origlia, aveva 89 anni, e abitava a Busca. L’incidente è avvenuto ieri alle 17,10 nella rotonda all’incrocio tra corso Giolitti e viale Concordia, vicino alla Casa della salute.
I sanitari dell’ambulanza del 118 hanno solo potuto constatarne il decesso, la pensionata è morta subito dopo l’impatto.
I vigili del fuoco di Cuneo e i volontari di Busca hanno chiuso l’incrocio al traffico per oltre tre ore in modo da permettere ai carabinieri della stazione di Busca di effettuare i rilievi.
Secondo una prima ricostruzione la donna era sulle strisce pedonali a ridosso della rotonda quando il Tir l’ha travolta. È stato l’autista del camion ad allertare i soccorsi.
La donna era nubile, lascia un fratello che abita nel Saluzzese.
Si tratta della trentunesima vittima da inizio anno sulla strade della Granda (12 i morti solo nel mese di luglio) con il trend che è tornato a crescere dopo decenni di costante e leggero calo.

Fonte La Stampa foto Vdf Cn

 

Ti potrebbero anche interessare

FUGA DI GAS NEL TORINESE, DIECI PERSONE E TRE BAMBINI INTOSSICATI
6 Dicembre 2023

Dieci persone sono rimaste intossicate dal monossido di carbonio in un appartamento di via Bologna 89 a Torino.


CONTINUANO LE RICERCHE DEI DUE ESCURSIONISTI DISPERSI NELLA ZONA DI VINADIO
5 Dicembre 2023

Questa mattina all’alba, gli esperti in ricerca dispersi del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese hanno ripreso le ricerche dei due escursionisti, Fabrizia De Lio e Roberto Meo Colombo, dispersi dall’altro ieri tra le montagne sopra Bagni di Vinadio.


FALLITO ASSALTO A FURGONE PORTAVALORI SULLA TORINO-MILANO
4 Dicembre 2023

C’è stato un tentativo, fallito, di assalto ad un furgone portavalori questa mattina prima dell’alba sull’autostrada A4 Torino – Milano.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com