9 Agosto 2021

TORINO: MINISTRO LAMORGESE PRESIEDE COMITATO PROVINCIALE SICUREZZA

Il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, accompagnata dal capo della Polizia, Lamberto Giannini, è arrivata in prefettura a Torino per presiedere una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. Alla riunione insieme al prefetto di Torino, Claudio Palomba, partecipano i vertici delle forze dell’ordine torinesi. Dopo la riunione il ministro insieme al capo della Polizia incontrerà i due agenti feriti nei recenti scontri al cantiere Tav di Chiomonte, in Valsusa.

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

CN: OTTIMI NUMERI PER IL PARCO FLUVIALE GESSO E STURA
18 Luglio 2025

Il Parco fluviale Gesso e Stura si conferma come un punto di riferimento per l’educazione ambientale e la sensibilizzazione alla tutela del patrimonio naturale.


STATALE 26, ANAS: APERTA AL TRAFFICO LA VARIANTE DI ARE’ A CALUSO (TO)
17 Luglio 2025

Anas (società del Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico la nuova variante alla strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, in località Arè, nel comune di Caluso (TO). L’opera rientra in un più ampio intervento che ha interessato il tratto della statale compreso tra Chivasso e Caluso, all’interno della Città Metropolitana di Torino.


AL: AGRICOLTORE MUORE TRAVOLTO DA ROTOBALLA A ROSIGNANO MONFERRATO
16 Luglio 2025

Un agricoltore di 43 anni, titolare della Cascina Noceto, ha perso la vita in un incidente sul lavoro avvenuto nella serata di lunedì 15 luglio, in un’area agricola tra Strada Noceta e la provinciale 42, nel territorio comunale di Rosignano Monferrato.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com